ADVERTISING MULTICANALE

il mini video-corso, teorico e pratico, grazie al quale sfrutterai le principali piattaforme di Advertising online per valorizzare i tuoi prodotti e semplificare il processo di acquisto dei tuoi clienti.

Perchรจ strutturare strategie di advertising multicanale?

Segui di persona la Customer Journey dei tuoi clienti

Un strategia cross-channel mette a tua disposizione diversi canali complementari tra loro per offrire una customer experience migliore e piรน fluida, a favore della crescita di engagement dei tuoi consumatori.

In parole povere, piรน canali di vendita online utilizzi, piรน possibilitร  hai di costruire una strategia su larga scala per coprire tutte le fasi del funnel.

In questo modo le distinzioni tra i vari canali, negozio, sito web, mobile, socialโ€ฆย  scompaiono alla vista del tuo cliente finale.

Grazie a questo webinar scoprirai la potenza dellโ€™advertising multicanale per ottimizzare i tuoi processi di vendita e acquisizione clienti.

Vai a creare lโ€™offerta ideale per la domanda dei tuoi clienti

Grazie a Advertising Multicanale andrai a scalare le tue campagne business oriented su tutte le piattaforme di vendita online.

Porterai gli utenti a compiere numerose azioni sul tuo sito che presto o tardi si trasformeranno in conversioni.

Lโ€™obiettivo รจ quello di ottimizzare le tue vendite, ottenere piรน clienti e fatturare sempre di piรนโ€ฆ cercando di investire la quantitร  minore possibile di budget a disposizione.

Una volta aperto il โ€œVaso di Pandoraโ€… il resto รจ storia!

Personalizza il tuo processo di vendita

In Advertising Multicanale ti insegnerรฒ a capire quali sono i processi per conoscere le azioni compiute dai tuoi utenti.

Quali pagine hanno visitato, tramite quali social sono arrivati sul sito, quanto tempo hanno passato su una singola pagina, quali bottoni hanno cliccatoโ€ฆ

E grazie a ciรฒ puoi personalizzare e ottimizzare quotidianamente il tuo Funnel di vendita, raggiungendo un pubblico sempre piรน profilato e aumentando le probabilitร  di acquisto di un tuo prodotto.

Potenzialmente, hai il mondo nelle tue mani. Figata, non trovi?

Un assaggio di quello che troverai allโ€™interno del webinar gratuito

ADVERTISING MULTICANALE - PARTE TEORICA

In questa parte del webinar andremo ad analizzare con estrema cura tutta la parte di teoria sull’applicazione di una strategia di marketing multicanale:

  • Su quali fasi del Funnel puรฒ essere applicata una strategia multicanale

  • Quali di queste fasi aggredire con la tua strategia

  • Qual รจ il modo per influenzare lโ€™utente durante la customer journey

  • Qual รจ il processo giusto da applicare per la tua strategia multicanale

ADVERTISING MULTICANALE - PARTE PRATICA

Nella seconda parte del webinar gratuito, invece, ci concentreremo sulla dimostrazione pratica, allโ€™interno dei vari canali di advertising, di come applicare fin da subito la tua strategia multicanale:

  • Come creare una strategia multicanale efficace

  • Come includere ed escludere il pubblico nelle campagne business oriented

  • Come creare contenuti per tipologia di step del Funnel da utilizzare

  • Tutti gli obiettivi delle campagne differenziati tra i vari strumenti

MODELLI DI ATTRIBUZIONE

Nella parte di Advertising Multicanale andremo a parlare dei cosiddetti โ€œModelli di Attribuzioneโ€. Ti faccio una domandaโ€ฆ In presenza di conversioni, in ottica di ottimizzazione degli investimenti, come facciamo a definire quale touchpoint nel percorso dโ€™acquisto degli utenti ha avuto un valore maggiore? O, per dirla in modo ancora piรน semplice: a cosa diamo il merito se vendiamo? Nel mio webinar gratuito scoprirai:

  • Cosa sono i Modelli di Attribuzione

  • A cosa servono e perchรจ sono cosรฌ rilevanti

  • Le tipologie di Modelli di Attribuzione esistenti spiegate nel dettaglio

  • Come utilizzarli al meglio per la tua strategia multicanale

Qualcuno parla di me e del mio webinar gratuito

Grazie per esserti iscritto al corso sull'Advertising Multicanale

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Grazie per avermi scritto , ti invierรฒ la risposta corretta il prima possibile

Michelangelo