il mini video-corso, teorico e pratico, grazie al quale sfrutterai le principali piattaforme di Advertising online per valorizzare i tuoi prodotti e semplificare il processo di acquisto dei tuoi clienti.
Un strategia cross-channel mette a tua disposizione diversi canali complementari tra loro per offrire una customer experience migliore e più fluida, a favore della crescita di engagement dei tuoi consumatori.
In parole povere, più canali di vendita online utilizzi, più possibilità hai di costruire una strategia su larga scala per coprire tutte le fasi del funnel.
In questo modo le distinzioni tra i vari canali, negozio, sito web, mobile, social… scompaiono alla vista del tuo cliente finale.
Grazie a questo webinar scoprirai la potenza dell’advertising multicanale per ottimizzare i tuoi processi di vendita e acquisizione clienti.
Grazie a Advertising Multicanale andrai a scalare le tue campagne business oriented su tutte le piattaforme di vendita online.
Porterai gli utenti a compiere numerose azioni sul tuo sito che presto o tardi si trasformeranno in conversioni.
L’obiettivo è quello di ottimizzare le tue vendite, ottenere più clienti e fatturare sempre di più… cercando di investire la quantità minore possibile di budget a disposizione.
Una volta aperto il “Vaso di Pandora”… il resto è storia!
In Advertising Multicanale ti insegnerò a capire quali sono i processi per conoscere le azioni compiute dai tuoi utenti.
Quali pagine hanno visitato, tramite quali social sono arrivati sul sito, quanto tempo hanno passato su una singola pagina, quali bottoni hanno cliccato…
E grazie a ciò puoi personalizzare e ottimizzare quotidianamente il tuo Funnel di vendita, raggiungendo un pubblico sempre più profilato e aumentando le probabilità di acquisto di un tuo prodotto.
Potenzialmente, hai il mondo nelle tue mani. Figata, non trovi?
In questa parte del webinar andremo ad analizzare con estrema cura tutta la parte di teoria sull’applicazione di una strategia di marketing multicanale:
Su quali fasi del Funnel può essere applicata una strategia multicanale
Quali di queste fasi aggredire con la tua strategia
Qual è il modo per influenzare l’utente durante la customer journey
Qual è il processo giusto da applicare per la tua strategia multicanale
Nella seconda parte del webinar gratuito, invece, ci concentreremo sulla dimostrazione pratica, all’interno dei vari canali di advertising, di come applicare fin da subito la tua strategia multicanale:
Come creare una strategia multicanale efficace
Come includere ed escludere il pubblico nelle campagne business oriented
Come creare contenuti per tipologia di step del Funnel da utilizzare
Tutti gli obiettivi delle campagne differenziati tra i vari strumenti
Nella parte di Advertising Multicanale andremo a parlare dei cosiddetti “Modelli di Attribuzione”. Ti faccio una domanda… In presenza di conversioni, in ottica di ottimizzazione degli investimenti, come facciamo a definire quale touchpoint nel percorso d’acquisto degli utenti ha avuto un valore maggiore? O, per dirla in modo ancora più semplice: a cosa diamo il merito se vendiamo? Nel mio webinar gratuito scoprirai:
Cosa sono i Modelli di Attribuzione
A cosa servono e perchè sono così rilevanti
Le tipologie di Modelli di Attribuzione esistenti spiegate nel dettaglio
Come utilizzarli al meglio per la tua strategia multicanale
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